ADL scatenato: Rodriguez, Lozano e Manolas a un passo dall’azzurro. Ultim’ora calciomercato Napoli qui su Diretta-Napoli!
Ultim’ora calciomercato Napoli. Dopo Di Lorenzo, ADL ha deciso che è arrivata l’ora di sferrare l’attacco ai tre principali obiettivi di mercato: un difensore e due centrocampisti di qualità richiesti da Ancelotti. Ed ecco che sul piatto sono arrivati tre nomi top sui quali costruire un Napoli da secondo posto con un occhio puntato sulla Juventus di Sarri, diventandone ancora una volta l’antagonista principale alla vittoria finale.
Di chi si tratta? Scopritelo qui su Diretta-Napoli!
Difesa: Manolas è pronto a dire SI al Napoli
Con Albiol ai saluti, destinazione Spagna, il Napoli ha bisogno di un difensore di valore da affiancare Koulibaly (a sua volta richiesto da mezza Europa e con valutazione pari a 120-130 milioni di euro): ed ecco spuntare un nome di valore, nazionale greco, stiamo parlando di Manolas, la cui valutazione di 36 milioni non fa affatto paura. Ed infatti ADL è pronto a pagare per intero la clausola richiesta dal club capitolino, che dopo Totti e De Rossi, perderebbe un’altra pedina non di poco conto. Ma quello della difesa è un tassello importantissimo, e dopo Di Lorenzo si metterebbe apposto la linea centrale.
Centrocampo: Mendes a Madrid per trattare con il Real e Lozano in forte accelerazione
Mendes a Madrid per trattare con Florentino Perez: il Napoli ha in pugno Rodriguez, pupillo di Ancelotti, che vuole dargli le mani della trequarti azzurra, l’anno scorso non ben presidiata.
Ed è così che dal cilindro esce fuori il nome di James Rodriguez, fuori rosa nel Real e pronto a dire SI al Napoli e all’Italia, forse ingolosito dalla possibilità di sfidare Ronaldo e Sarri nella Juventus. Il Napoli lo starebbe prendendo in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. E con Rodriguez in maglia azzurra, non è detto che non possa arrivare anche Lozano, da sempre nel mirino di ADL dopo il mondiale russo. Anche qui la valutazione di 35 milioni non spaventa ADL che così metterebbe a disposizione di Ancelotti una rosa spaziale, con un unico dubbio: tutti questi giocatori e un investimento da 100 milioni di euro potenziali, forse significa che qualcuno sta facendo la valigia. E di chi si tratta? Insigne? Mertens? O addirittura Callejon?
Ma l’attacco? Milik, dopo un anno finalmente impiegato stabilmente, potrà fare il salto di qualità o si ha bisogno di un altro attaccante di spessore? (Zapata?).
Vediamo cosa accadrà nelle prossime ore. Alla prossima con le nostre “ultim’ora calciomercato Napoli”!