Ultime Calciomercato Napoli: ADL punta Piątek, presentata un’offerta a Preziosi

Ultime Calciomercato Napoli: ADL si è innamorato di Piątek. Il bomber polacco ha infatti catturato l’attenzione della società azzurra e la sua esplosione ha portato lo stesso patron azzurro a sondare la disponibilità al trasferimento per il prossimo futuro: gennaio o al massimo a giugno.

Un inizio a suon di gol

Il calciatore in pochi mesi è passato da incognita a capocannoniere del campionato a suon di gol (9 solo in serie A e 4 in Coppa Italia) e ciò ha destato interesse di club italiani ed europei pronti ad accaparrarselo, vista anche la giovane età: 23 anni.

piatek

Preziosi già gongola, visto che l’investimento iniziale di 4,5 milioni di euro per il bomber del KS Krakow è più che ripagato: il calciatore adesso non vale meno di 35 milioni di euro! Anzi forse il suo valore è anche più alto, soprattutto se continuerà a segnare con questa costanza.

Il club azzurro, insieme alla Juventus, si sono mosse subito ed è in atto un duello anche sul fronte mercato oltre che in campionato. Gli azzurri si sono visti rispedire al mittente un’offerta da 25 milioni di euro da Preziosi, che però è più che disponibile a trattare con il patron azzurro, ma probabilmente il calciatore non si muoverà fino a giugno da Genova.

Vi lasciamo con un video di presentazione del calciatore, che potrebbe formare in tandem con Milik la futura coppia della nazionale polacca (con Zielinski alle loro spalle) e si spera anche azzurra:

Alla prossima con le ultime Calciomercato Napoli dal vostro Francesco Corvino!

Comments

comments

Pin It on Pinterest