Ultimissime calciomercato Napoli: preso Malcuit del Lille!
Il primo tassello che mancava al Napoli, il terzino destro, è stato acquistato: si tratta di Malcuit del Lille per 13 milioni di euro. Ad annunciarlo lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che ha dichiarato a Sky Sport prima del match di Dublino contro il Liverpool:
“Abbiamo preso Kevin Malcuit per un totale di 13 milioni di euro, con una parte fissa di oltre 12 e con pochi bonus. Arriva a titolo definitivo”.
Sempre lo stesso presidente ha confermato che anche Ochoa ormai è al 99% il nuovo portiere del Napoli e la trattativa è ormai ai dettagli.
In questo modo così almeno per i due tasselli che mancavano, il terzino destro e il portiere vanno ad essere chiusi. Adesso si punta all’attaccante, che è la vera sorpresa che si aspettano i tifosi ormai da tempo.
Chi è Malcuit
Kevin Malcuit, 27 anni appena compiuti (è nato il 31 luglio), è un laterale destro di 178 centimetri, francese di origini marocchine trasferitosi da Lille, dove nell’ultima stagione ha disputato 24 match con 6 assist e dove nella precedente ancora i match erano stati invece 34 nella squadra francese del Saint Etienne. Si tratta di un terzino dalle spiccate doti offensive e dal buon cross. Vediamo al Napoli cosa saprà dare nel turnover con Hysaj.