Ultimissime calciomercato Napoli: visite mediche in corso per Ospina!

Le ultimissime calciomercato Napoli regalano ai tifosi azzurri un nuovo portiere: si tratta di Ospina, portiere colombiano, che arriva in prestito con diritto i riscatto dall’Arsenal. Il portiere si è sottoposto alle visite mediche di rito questa mattina.

Ospina arriva quindi per rinforzare il reparto arretrato, viste le ultime uscite non proprio positive (un eufemismo) di Karnezis, che dopo più di un’incertezza ha fatto suonare il campanello d’allarme in casa azzurra, vista la contemporanea assenza di Meret per infortunio. Quindi dopo diversi tentativi (tra i quali Ochoa), la società azzurra ha optato per il portiere titolare della nazionale colombiana.

Ospina: la carriera del nuovo portiere del Napoli

Ospina nasce il 31 agosto del 1988. La sua carriera da calciatore inizia nel 2005, giocando con i colombiani dell’Atletico Nacional, dove rimarrà fino al 2008.

Il 9 luglio 2008, passa per 2 milioni di euro, ai francesi del Nizza dove rimane per sei stagioni, totalizzando globalmente 199 apparizioni e subendo 237 reti. I mondiali lo mettono in mostra, ed ecco che il 27 luglio 2014 passa per circa 3.5 milioni di euro all’Arsenal dove firma un contratto sino al giugno 2019. Alti e bassi con i Gunners, chiuso da Cech. Adesso la sua nuova avventura post Mondiale in Russia.

Vediamo come se la caverà con i nostri colori nella sua nuova avventura in azzurro.

Ultimissime calciomercato Napoli: Inglese e Grassi al Parma

Percorso inverso invece per Inglese e Grassi, che passano in prestito con diritto di riscatto, con possibilità di recompra dal Napoli al Parma. I due calciatori cercavano maggiore spazio e la società ha deciso di mandarli in prestito dove potranno giocare da titolari e conquistarsi un ruolo da protagonista, precluso nel Napoli.

 

E a voi: piace Ospina? Chi giocherà adesso: Meret oppure Ospina?

Comments

comments

Pin It on Pinterest