Union Berlino-Napoli: probabili formazioni e dove vederla nel post a cura di Diretta-Napoli

Union Berlino-Napoli: le probabili formazioni della sfida di Champions League vedono gli azzurri affrontare sulla carta un avversario abbordabile, che però nasconde delle insidie, soprattutto in casa. Infatti, la squadra tedesca si giocherà l’ultima occasione per rientrare in gioco nella qualificazione, dopo la sconfitta casalinga contro il Braga e già ha messo in difficoltà il Real Madrid alla prima partita. Inoltre, possiede avversari di tutto rispetto e dalla grande esperienza, anche internazionale, come Bonucci, Gosens, oltre che Khedira. Occorre quindi prestare massima attenzione.

Per ottenere i tre punti, Garcia potrebbe affidarsi alla stessa formazione che ha battuto il Verona al Bentegodi, ripartendo con Raspadori punta con licenza di svariare su tutto il fronte d’attacco. In alternativa, pronto Simeone per un attacco più pesante. Ballottaggio Rui-Olivera per la fascia sinistra e confermato Natan al centro della difesa.

Sul fronte tedesco, Bonucci suona la carica ai suoi per l’impresa. L’attacco sarà affidato a Volland e Behrens.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 alle ore 21:00.

Union Berlino-Napoli: probabili formazioni

Union Berlino (3-5-2): Ronnow, Knoche, Bonucci, Diogo Leite, Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens, Volland, Behrens. All. Fischer.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Comments

comments

Pin It on Pinterest