Verdi-Napoli: il calciatore ha detto SI a De Laurentiis e Ancelotti

Verdi al Napoli: finalmente il calciatore ha deciso di trasferirsi alla squadra allenata da Ancelotti. A confermarlo sono stati il presidente della squadra partenopea Aurelio De Laurentiis la settimana scorsa e il calciatore stesso al termine dell’amichevole che ha visto l’Italia impattare 1-1 contro l’Olanda.

Ai microfoni il calciatore italiano ha infatti ammesso:

“Ho accettato la proposta del Napoli e ho già parlato con Ancelotti. Non è stato un NO a Sarri, ma un SI alla città di Bologna, che mi ha dato la fiducia dopo la retrocessione con il Carpi”. 

Inoltre ha parlato del suo nuovo compagno di squadra, Lorenzo Insigne, che ieri ha indossato la fascia di capitano:

“Lo conosco da molto, è un gran giocatore, lo ha dimostrato negli anni a Napoli. Sono contento abbia avuto la fascia nel giorno del suo compleanno”.

Verdi al Napoli è stato ufficializzato quindi da entrambe le parti. ADL ha sborsato per il cartellino del calciatore 25 milioni di euro, battendo la concorrenza di squadre come Milan e Inter, che si erano interessate al calciatore italiano. Con l’acquisto di Verdi, probabilmente si dice addio all’altro sogno di mercato, ossia dell’ italiano Chiesa della Fiorentina.

Comments

comments

Pin It on Pinterest