Wisla Cracovia-Napoli 1-2: gli azzurri ribaltano l’iniziale svantaggio di Brown Forbes
Ancora vittoria in amichevole per la truppa Spalletti, che dopo il Bayern mette sotto anche il Wisla Cracovia dopo essere stato sotto di un gol per la segnatura di Brown Forbes ad inizio gara (sbaglio di Rrahmani). Purtroppo il difensore commette un errore imperdonabile e spiana la strada all’attaccante della squadra polacca che non perdona Ospina al minuto 6. A fine primo tempo il Napoli si conquista un rigore che però Politano sbaglia.
Nella ripresa il Napoli la ribalta con un gran sinistro di Politano e con un gol di Machach (molto positivo in questo pre-campionato) a cinque minuti dalla fine.
Gli azzurri arrivano così alla quarta vittoria su quattro gare ma subiscono il primo gol di questa stagione agonistica. Meno male per Rrahmani che è un’amichevole estiva..
Wisla Cracovia-Napoli: tabellino
WISLA CRACOVIA: Bieganski, Gruzszkowski (60′ Duda), Szota, Frydrych, Hanousek (60′ Wachowiak), El Mahdioui, Kuvelic, Yeboah (60′ Starzynski, Skvarka (60′ Zukow), Mlynski (46′ Hugi), Brown Forbes (Kliment). All.: Guca.
NAPOLI: Ospina (88′ Idasiak), Malcuit (70′ Costa), Rrahmani, Koulibaly (70′ Manolas), Mario Rui (70′ Zanoli), Lobotka, Elmas, Machach, Zedadka, Zielinski (7′ D’Agostino), Politano (70′ Gaetano). All.: Luciano Spalletti.
MARCATORI: 6′ Brown Forbes, 69′ M. Politano, 85′ Z. Machach