Zurigo-Napoli: probabili formazioni dell’andata dei Sedicesimi di Finale di EL

Zurigo-Napoli è l’andata dei Sedicesimi di finale di EL, per la quale le due formazioni scenderanno in campo domani sera.

Sul fronte Napoli, Ancelotti perde per diverso tempo Albiol, che reduce da infortunio è costretto ad operarsi e salterà diverse partite. Con Verdi di nuovo ai box con Rui, e Hamsik in procinto di trasferirsi in Cina, il tecnico emiliano non ha molti nodi da sciogliere.

Scenderà infatti in campo il solo undici possibile, visto l’affaticamento anche del portiere Ospina, che priva il Napoli del ballottaggio per la porta partenopea.

L’unico dubbio riguarda l’attacco: Milik o Mertens?

Il dubbio sarà sciolto solo domani, ma sembra che il giocatore polacco scenderà in campo dal primo minuto in luogo del folletto belga, che ancora non sembra in forma e a secco di gol.

Zurigo-Napoli: dove vederla?

La gara di domani sarà trasmessa su Sky Sport Uno oppure online su Sky Go. In alternativa potrete acquistare la gara mediante abbonamento su Now Tv.

Zurigo-Napoli: probabili formazioni

Zurigo (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Ludovic Magnin

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Carlo Ancelotti

Indisponibili: Albiol, Mario Rui e Verdi
In dubbio: Ospina

Comments

comments

Pin It on Pinterest