Con l’avanzare della crisi e delle difficoltà economiche nel nostro paese è sempre più facile riscontrare mancati pagamenti, magari riguardanti un’immobile in affitto.

Recuperare possesso di una proprietà insieme al denaro perso può rivelarsi un processo difficile ed insidioso; cosa fare allora per recuperare tutto in modo sicuro e veloce?

Affidarsi gli esperti risulta essere quasi sempre la scelta più saggia ed intelligente che si possa fare.

Con l’aiuto di professionisti esperti in grado si ascoltare le vostre esigenze sarà sicuramente più veloce e meno stressante recuperare l’immobile di proprietà insieme alla cifra persa, grande o piccola che  essa sia.

Recupero crediti per sfratto per morosità: cos’è e come funziona

Il procedimento di sfratto per morosità, nei confronti di inquilini che non pagano anche una sola rata o le spese accessorie (spese condominiali telefonia, gas o energia elettrica), permette al proprietario di un immobile di rientrare intotale possesso di esso e di recuperare il proprio credito.

La società di recupero crediti è grado di liberare un immobile occupato da inquilini morosi e di recuperare conseguentemente allo sfratto i canoni di locazione non pagati.

Quindi se siete in cerca di un’azienda affidabile e con esperienza in questo settore potete fare riferimento a questo sito: https://www.recuperocreditifacile.com/sfratto-morosita-esecutivo/.

La procedura:

Questa società, nel particolare, è specializzata nella gestione delle procedure di sfratto per morosità e nell’atto successivo del recupero crediti riguardo canoni di locazione non pagati.

Il tempo medio per ottenere il provvedimento esecutivo di sfratto è più o meno di 76 giorni.

I costi per l’avvio della procedura di sfratto richiesti da questa società sono fissi e competitivi: sono necessari 300,00 € perl’avvio della pratica edaltri 300,00 € una volta chelo sfratto sia andato a buon termine.

Inoltre nel caso in cui il Giudice non dovesse concedere il provvedimento di sfratto esecutivo è garantito il rimborso dell’intera cifra pagata inizialmente.

Comments

comments